venerdì 24 luglio 2015

Prepartita Cesena - Genoa III° Memorial Lugaresi

Il III° Memorial Lugaresi, in ricordo dell'ex presidente Edmeo, si svolgerà anche grazie al brand Lotto. All'Orogel Dino Manuzzi di Cesena scenderanno in campo Cesena - Genoa (ore 20.45), la gara non sarà trasmessa in pay tv. Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Genoa cliccando qui.

Dati sui biglietti non disponibili.

 

In vista della sfida col Genoa Drago ha voluto alleggerire i carichi con una seduta di scarico senza partitella finale. Solo palestra per Lucchini, Tabanelli e Succi, mentre Garritano è ko per una tonsillite. Una breve rifinitura sarà svolta sabato mattina.

Il Genoa ha trascorso l'ultimo giorno in ritiro a Neustift im Stubaital. Sabato mattina la squadra si trasferirà in charter da Innsbruck all'aeroporto Fellini di Rimini, per disputare la gara contro il Cesena per il Trofeo Lugaresi allo stadio "Manuzzi". Dopo le amichevoli contro Val Stubai e Wacher Innsbruck è il terzo test per i rossoblù. Gasperini testerà i nuovi arrivati in vista del campionato di Serie A.

Probabili formazioni
Cesena (4-3-3): Agliardi; Molina, Caldara, Capelli, Mazzotta; Kone, Cascione, Valzania; Improta, Rosseti, Ragusa. All.: Drago.

Genoa (4-3-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Marchese; Cissokho, Kucka, Costa, Laxalt; Lazovic, Pandev, Gakpé. All.: Gasperini.

Arbitro: Pasqua di Tivoli
Assistenti: Del Giovane - Raparelli
Meteo: sereno

I precedenti

2 commenti:

  1. Scusate ma a cosa serve il link per la diretta streaming se non la trasmettono??

    RispondiElimina
  2. E' lo schema predefinito del prepartita

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti