venerdì 26 giugno 2015

La fine delle comproprietà, gli esiti del Cesena

Qui Villa Silvia - Il giorno 8 luglio saranno presentate le nuove maglie presso la Club House dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Chi le indosserà non saranno i calciatori ma quattro tifosi scelti attraverso un concorso fotografico. Tutti coloro che hanno rinnovato l'abbonamento con la prelazione dovranno inviare una fotografia in un luogo simbolo di Cesena e se saranno scelti faranno parte di questa speciale iniziativa. Proprio in termini di abbonamenti si è raggiunta la quota di 3027 unità. Sabato 27 giugno sarà l'ultimo giorno di rinnovi e termina pure l'abbonamento gratuito per gli studenti delle scuole medie di Cesena (anche i ragazzi di prima superiore), Rimini, Ravenna, Forlì, poi scatterà dalla seconda settimana di luglio la libera vendita. La caccia è aperta.

Giorgio Lugaresi con il Dt Rino Foschi
Notizie calciomercato. Anche in Italia cala il sipario sulle compartecipazioni che ora si sono estinte come da regolamento. Il riepilogo delle trattative ufficiali:
_ Gregoire Defrel passa in bianconero per 51 mila euro. Cifra simbolica versata da Rino Foschi per aiutare i dipendenti ora senza lavoro del Parma Calcio dopo il fallimento;
_ Luca Garritano è stato riscattato dall'Inter per 50 mila euro. Su di lui ci sono Carpi, Empoli, Cagliari, Livono e Modena. Previsto il prestito;
_ il caso più spinoso era Luka Krajnc. A rischio buste, il Genoa ha versato 2,5 milioni riscattandolo. Parte di questa cifra sarà utilizzata per gli acquisti di uno tra Improta e Sampirisi. Si lavora per il prestito di Ragusa.
_ dal Brescia arrivano Ephraim e Lini, mentre il percorso inverso lo fa Ferri;
_ uno per uno col Bologna: Djokovic rimane in Emilia mentre Ingegneri torna a Cesena;
_ saluti a De Cenco che rimane al Pavia;
_ non riscattati Rossini e Fabbri che saranno ora svincolati dopo il fallimento del Parma.

2 commenti:

  1. Garritano riscattato x 50 mila euro....non vi pare un po' poco visto che lo vogliono in tanti...

    RispondiElimina
  2. Sì esatto. Forse c'è sotto qualche altra trattativa ancora nascosta

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti