mercoledì 17 settembre 2014

News Ac Cesena 17-09-14

Qui Villa Silvia - Seconda sessione d’allenamento della settimana per i ragazzi di Bisoli. Ieri pomeriggio Defrel è stato sempre con il gruppo e sarà convocato per la sfida di sabato 20 contro l’Empoli. Tabanelli out per infortunio, Cazzola a parte e Pulzetti è tornato ad toccare il pallone: il primo sta smaltendo la frattura al piede sinistro mentre gli altri due si stanno impegnando a trovare una condizione fisica ottimale. Lavoro personalizzato per Brienza nel finale di seduta. Il tecnico di Porretta Terme ha provato il 3-5-1-1, modulo che potrebbe utilizzato già dal prossimo incontro. Primi appunti di formazione titolare. Davanti a Leali, da destra a sinistra agiscono Capelli, Lucchini e Volta. Renzetti avanza a sinistra sulla linea dei centrocampisti e a destra Defrel. Dubbio Giorgi/De Feudis in posizione di mezzala destra, confermati Cascione in cabina di regia e Coppola alla sua sinistra. In avanti tante opzioni a disposizione: Brienza si è fermato a metà allenamento ed è in dubbio per sabato, a questo punto Defrel potrebbe agire al suo posto alle spalle di Marilungo, oppure Marilungo farebbe la seconda punta accanto ad uno tra Rodriguez o Djuric. In luce Carbonero, schierato nella partitella finale assieme alle riserve. Il colombiano non è al top ma le sue doti fisiche e tecniche sono degne di nota, si conta di averlo in panchina già da sabato. Nuovo allenamento oggi alle ore 15 al Rognoni, alle ore 14 Djuric parlerà in sala stampa.

La campagna abbonamenti procede spedita, nella giornata di ieri ne sono stati rilasciati altri 52, portanto il "totalone" a 12.212, numero destinato a crescere da qui a sabato, termine ultimo per la sottoscrizione.

La nuova statua coperta in attesa dell'inaugurazione
Un nuovo cavalluccio è stato portato alla rotonda Edmeo Lugaresi, sita dietro la curva Ferrovia, a ridosso dell'uscita della Secante e del centro commerciale Montefiore. Il suo "gemello" venne posizionato un paio di anni fa presso la rotonda di Via Plauto, esattamente tra la tribuna e la curva Mare dello stadio Dino Manuzzi. Il cavalluccio sarà probabilmente "scoperto" venerdì 26 settembre, quarto anniversario della morte del presidentissimo del Cesena.

2 commenti:

  1. Ma Garritano che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  2. Garritano ha fatto delle ottime prove con la nazionale ed ora si allena regolarmente a Villa Silvia. A roma era in panchina

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti