giovedì 11 settembre 2014

News Ac Cesena 11-09-14

Corriere Romagna - Capelli e il senso di riconoscenza
La Voce - Capelli: all'Olimpico come contro il Parma
Il Resto del Carlino - "Siamo ancora tosti. La Lazio stia attenta"
Qui Villa Silvia - Doppio allenamento di metà settimana per i ragazzi di Bisoli. La mattinata di ieri è stata dedicata al lavoro in palestra e nel pomeriggio la squadra ha effettuato lavoro tecnico-tattico. Sono tornati a Cesena i giocatori impegnati nei giorni scorsi con le nazionali ovvero Leali, Garritano e Krajnc (Yabre dovrebbe rivedersi oggi). Non è ancora rientrato Carbonero, fermo in Colombia per sbrigare alcune questioni burocratiche legate al trasferimento in Italia: certa la sua assenza per la sfida di domenica contro la Lazio all'Olimpico. Ancora out Tabenelli, colpito da una frattura al piede sinistro. A Roma non sarà presente nemmeno Defrel, fermo per una lesione al bicipite femorale sinistro. Continuano a faticare a parte Pulzetti e Cazzola, ancora indietro di condizione. E' ritornato a tempo di record Magnusson dopo la frattura al metatarso del piede sinistro, l'islandese è riuscito a lavorare con il gruppo. Il tecnico del Cesena dovrebbe proporre nella prossima gara di campionato un 4-3-3 con Brienza libero di muoversi dietro le due punte e rendere il modulo un 4-3-1-2. Non dovrebbero esserci quindi sconvolgimenti di formazione rispetto all'esordio con il Parma, Rodriguez non dovrebbe perdere la casacca da titolare mentre Djuric è destinato alla panchina. La partitella dell'allenamento pomeridiano ha visto la vittoria dei titolari sulle riserve, decisive le reti di Marilungo, De Feudis e Brienza. Tra i perdenti a segno Succi e Rodriguez. Nuova seduta oggi alle ore 15.00 a Villa Silvia.

Mancano dieci giorni al termine della campagna abbonamenti. Il totale delle tessere staccate è ora a quota 11.941, ne mancano 174 per raggiungere il record bianconero risalente alla stagione 2011-2012. Nel frattempo prosegue la prevendita per la trasferta a Roma, al momento sono previsti 400/500 tifosi che si recheranno nella capitale per vedere il cavalluccio affrontare la Lazio di mister Pioli.


La conferenza stampa settimanale a Villa Silvia. Parla Daniele Capelli.
"Speravo di tornare all'Atalanta, la mia città in cui sono cresciuto e faccio il tifo. La società però mi ha fatto capire che non c'era spazio e ci sono rimasto un po' male. Il fatto di tornare però a Cesena mi ha dato subito il modo di dimenticare questo fatto. Sono riconoscente a questo club che mi ha dato la possibilità, lo scorso anno, di rilanciarmi dopo il mio infortunio. In Romagna poi si sta bene.
Col Parma abbiamo vinto facendo una super prestazione che forse nemmeno noi ci aspettavamo. Proveremo a replicare la prestazione anche all'Olimpico con la Lazio. La Serie A l'ho conquistata sul campo ed insieme ai miei compagni farò di tutto per difenderla".

3 commenti:

  1. Rodriguez ha giocato tra le riserve ma è dato per titolare per domenica?

    RispondiElimina
  2. Bisoli ama provare più soluzioni, è normale vedere un "titolarissimo" tra le riserve in allenamento. Ad oggi Rodriguez dovrebbe giocare dal 1'.

    RispondiElimina
  3. Ha giocato metà con i titolari, metà con le riserve ;) si gioca il posto con Djuric

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti