venerdì 12 luglio 2013

News Ac Cesena 12-07-13

Corriere Romagna - De Feudis a volte ritornano
Corriere Romagna - Lugaresi regala a Foschi il Cesena
Il Resto del Carlino - Foschi ora è colorato di bianconero
La Voce - Dallamano avrei voluto esserci pure io
Qui Villa Silvia - Secondo ed ultimo giorno di visite mediche per i tesserati del Cesena che prenderanno parte al ritiro. Domani a Villa Silvia è invece in programma una giornata dedicata ai test atletici. Domenica alle ore 10.00 ci sarà la presentazione alla stampa della squadra e la successiva partenza per il ritiro all'Hotel Miramonti di Acquapartita. Già nel pomeriggio alle 17.00 ci sarà la prima seduta, Bisoli ha voluto forzare i tempi.

Superato il muro dei 4500 abbonamenti: la quota, a ieri sera, è di 4550 tessere.

Ufficiale - Alejandro Rodriguez ha firmato un contratto su base quadriennale col Cesena. La scadenza è fissata per giugno 2017.

Ufficiale - Pablo Granoche ritorna in prestito in Romagna per un'altra stagione dal Chievo Verona. L'accordo è stato stipulato in mattinata.

Ufficiale -  Lo svincolato Francesco Renzetti ha invece firmato un biennale.

Ufficiale -  Moro Alhassan ha firmato nel pomeriggio il prestito al Cesena. Si chiude anche questa trattativa. Nel contrattoc'è la clausola di riscatto per la metà del giocatore.

Ufficiale - Anche Michele Camporese ha messo nero su bianco il suo sbarco in Romagna. C'è opzione di diritto di riscatto sulla metà.

Notizie calciomercato. La Gazzetta dello Sport fa luce su le trattative in uscita: Urso è diretto al Santarcangelo, mentre Malonga al Padova. Il Corriere Romagna aggiunge Cori diviso tra Lumezzane e Venezia, Mariani anche lui ai clementini. I soli Sensi, Paolini e Fabbri sono vicini al San Marino.
Nella lista dei convocati per il ritiro compaiono anche i nomi di Garritano e Ceccarelli, per ora quindi i due rimarranno a Cesena. Chi invece è fuori lista è: Cori, Ravaglia, Parfait, Gessa (gli è stata concessa la lista gratuita, il Pisa è interessato), Malonga, Djuric (Trapani).
Confermate le trattative per Terlizzi e Contini, La Voce di Romagna crede in questa pista.
Capitolo Zè Eduardo: da tempo è praticamente bianconero, manca solo la firma sul contratto. Mino Raiola è a Montecarlo, rivela Il Resto del Carlino, appena torna ci sarà la chiusura della trattativa. Il giocatore giunge in prestito con diritto di riscatto della metà e controriscatto del Parma. In alternativa è pronto Fossati (Milan).
Arenata la trattativa per Said, il suo procuratore ha sparato alto per l'ingaggio.

Intervista a Rino Foschi, attuale direttore dell'area tecnica del Cesena.
"Ho sempre collaborato col Cesena, ma ora è ufficiale, in sostanza cambia poco. Lugaresi mi ha fatto un grande regalo, ed io gliene ho fatto uno. Se mi avessero detto da ragazzino, quando vivevo di pane e Cesena, che sarei finito qui sarei svenuto dalla felicità.
Il momento più bello col Cavalluccio? A Lumezzane, dopo la partita ci abbracciammo quasi in lacrime. Fosse andata male sarebbe stato un disastro.
Dopo il mio addio ho mantenuto la parola di aiutare Lugaresi. Quel nome mi fa venire i brividi. C'è amicizia vera con Giorgio. Io sono un ultrà del Cesena. Dai Manuzzi a Lucchi, sono tutti nomi che hanno scandito la mia vita.
Adesso? Ora c'è il ritiro, lì le sorprese non mancano mai."

4 commenti:

  1. Domenica tutti allo stadio!

    RispondiElimina
  2. Mi fa strano che non cerchino un'alternativa di peso a Granoche. Rodriguez mi sembra leggero, stessa cosa Lolli. Succi dovrebbe fare la seconda punta/trequartista, visto che la prima punta e' Granoche, come l'anno scorso. Insomma, chi e' il vice-Granoche?

    Non mi e' chiaro del tutto quale sia il modulo che Bisoli ha in mente. 4-2-3-1 come l'anno passato?

    RispondiElimina
  3. Per ora il modulo sembra riconfermato

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti