martedì 23 aprile 2013

"Cesena per Sempre" ha preso vita

La Voce - Primavera: salta la finale in Romagna
Corriere Romagna - Cesena per Sempre sventola la bandiera
Qui Villa Silvia - I due giorni di riposo sono scaduti. Questa mattina alle ore 11.30 Bisoli e truppa sono tornati al Manuzzi per preparare la gara contro l'Empoli domenica alle 12.30 nell'odiatissimo lunch match all'inglese. In infermeria trovano riposo i soliti Dallamano e Favalli a cui si aggiungono Rodriguez (stagione finita per lo stiramento alla coscia) e Defrel.
Per la prossima stagione, oltre al rinnovo di mister Bisoli (ha detto no al Southampton), potrebbe riapprodare come allenatore dei portieri Francesco Antonioli, voce non nuova. Un altro vecchio volto che potrebbe tornare alla base rinfrancato dalla presenza di Lugaresi al comando, è quello di Rino Foschi.

Il giorno "X" è arrivato. Ieri alle 18.30 presso l'avvocato Porfiri è nata "Cesena per Sempe", l'associazione di 17 membri fondatori che contribuiranno a sostenere in via finanziaria il Cesena Calcio. Il presidente è Giampiero Ceccarelli, da tutti conosciuto. Il 30 aprile è prevista la presentazione ufficiale presso la Club House del Manuzzi.

1 commento:

  1. L'obiettivo finale era la salvezza all'ultima giornata, anche con stravolgimenti,mercato di gennaio ecc ecc siamo stati presi in giro da articoli e dichiarazioni assurde,siamo sempre Li a soffrire.Ma perche' tutta questa fiducia agli addetti ai lavori, compreso il mister? Mi sembra che di chiacchere ne abbiamo sentite abbastanza.Fuori gli attributi senza predicare tanto.Cesena e' stanca di tutto......

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti