giovedì 21 marzo 2013

La salvezza è nella mani anche di Orogel, Technogym e Amadori

Corriere Romagna - Cesena segnali di una coperta corta
La Voce - Belardi: "Sabato tiferò per il Cesena"
Qui Villa Silvia - Lavoro defagitante per chi è sceso in campo martedì sera, mentre per tutti gli altri seduta tattica. Grosso guaio per Succi, per lui niente Grosseto per via di una contrattura alla coscia sinistra. Se la diagnosi sarà corretta, il bomber si riunirà alla squadra solo domenica, per poter essere in campo mercoledì contro il Padova. Ceccarelli è rimasto a riposo per un leggero affaticamento.
Con Coppola maledettamente squalificato per quella mano molesta, Dallamano (in miglioramento, dopo Pasqua potrebbe tornare), Defrel (solo corsa per lui, pronto forse per Padova), Gessa e Favalli fermi in infermeria, l'unica speranza deriva da D'Alessandro. Proprio l'ex Grosseto potrebbe ritornare dai suoi vecchi compagni ma come avversario. Ieri mattina, afferma il Corriere Romagna, ha svolto stretching con il gruppo sotto la guida di Ragnacci. Oggi quindi c'è la prova decisiva, in cui verrà capito se sarà in grado di giocare sabato o meno.
Buone notizie almeno da Comotto e Djokovic (ieri mattina rimasto però a riposo), oggi però saranno in gruppo.
Con la mancanza di Succi, ieri è stato chiamato Lolli dalla Primavera, mentre oggi potrebbe fare il suo debutto anche Cicarevic, punta montenegrina col vizio del gol (4 reti in 7 incontri) per ovviare al possibile forfait di D'Alessandro.
Oggi alle 15.00 nuova seduta al Manuzzi.

Nell'incontro di martedì, avvenuto alla Club House del Manuzzi, prima di Cesena - Livorno Lugaresi pare essere soddisfatto di come siano andate le cose. Oltre al buon tasso di partecipazione rispetto agli inviti emessi, c'è una fatto molto importante da non sottolavutare. Le tre imprese più grandi della nostra zona (Orogel, Technogym e Amadori), erano presenti e già questo è un buon segnale viste le distanze un po' prese dai colossi negli ultimi mesi. In particolare i rappresentanti erano: Francesca Amadori (la nipote del più noto Francesco Amadori), Pierluigi Alessandri (fratello di Nerio) e Luca Pagliacci (direttore marketing Orogel).
Lugaresi in questi giorni continuerà la sua presentazione del progetto e da lunedì il centro marketing del Cesena Calcio inizierà a contattare le prime aziende interessante. Ogni singola azienda avrà un colloquio privato con lo stesso Lugaresi, artefice del salvataggio finanziario. L'obiettivo però rimane arrivare ad almeno 40 aziende coinvolte. Parallelamente a ciò, anche i tifosi vogliono organizzare un meeting per esporre il loro progetto, dopo la nascita dell'associazione "Cesena per Sempre" prevista per la prossima settimana.
Nuovo slittamento per la fusione tra la controllante e la controllata. Con tutta probabilità, l'incontro slittato ieri, sarà posticipato a lunedì. Mentre il 29 marzo ci sarà l'assemblea del cda per definire l'aumento di capitale sociale di 6,5 milioni, suddiviso però in due operazioni, una al 15 luglio e l'altra entro il 31 dicembre 2013.

Sono in vendita da lunedì i biglietti per Grosseto - Cesena, gara valida per la 33° giornata in programma sabato 23 marzo alle 18.00. I botteghini rimarranno aperti sino venerdì 22 marzo. I punti vendita sono:
Centro Coordinamento Clubs Cesena via Cavalcavia 745 Cesena
CTS Cesena Libra Cesena via Don G. Verità 1 Cesena
Tabaccheria 73 Corso Cavour 100 Cesena
Turisadria Viaggi via Mazzini 119 Cesenatico

L'Osservatorio ha deciso che i biglietti sono in vendita solo per i possessori di tessera del tifoso, ma possono essere acquistati anche lo stesso giorno della gara. Il prezzo è di 14€ a cui vanno aggiunti 1,50€ per diritti di prevendita.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti