martedì 8 gennaio 2013

News Ac Cesena 08-01-13

Qui Villa Silvia - Sono finite le vacanze dei bianconeri che oggi torneranno a Villa Silvia alle 14.30 a sudare agli ordini di Mister Bisoli. Dopo nove giorni abbondanti quindi si rivedranno gli uomini del Cavalluccio. In gruppo ci saranno Consolini, che si è allenato già da giorni da solo, e Granoche. Campagnolo giungerà solo nelle prossime ore, manca ancora l'ufficialità.

Giovedì, intanto, Giorgio Lugaresi che è tornato dal suo viaggio all'estero, incontrerà i nuovi soci della New Company (molta fantasia nella scelta del nome della compagnia.....).

Massimo Agostini è stato intervistato da La Voce di Romagna.
"Raccogliere 21 punti in 22 gara è un bottino magro ma poteva andare anche peggio, infatti sono stati buttati alle ortiche molti punti, come a Lanciano col 3-3 ed in altre occasioni.
Sono convinto che Bisoli sia l'uomo giusto ma appunto bisogna stare attenti alle disattenzioni che hanno fatto lasciare per strada dei punti, come a Bari. Anche dei cambi in corso non mi hanno convinto. Credo che la squadra possa salvarsi e anzi arrivare a metà classifica, per uscire dalla zona rossa servono pochi punti. Con i correttivi di gennaio si potrà fare meglio. Sarà anche molto importante la nuova preparazione atletica che Bisoli farà sostenere alla squadra.
Granoche? Bisogna vedere con che spirito è arrivato in Romagna. Se è stato spinto solo perchè non ha trovato altre squadre allora saranno dolori. Altrimenti sulla carta è davvero un ottimo rinforzo e con Succi ne potremmo vedere delle belle là davanti!
Rodriguez? Lo conosco bene, lo allenavo in Primavera. E' partito bene in questa stagione con già tre gol segnati, è rapace in area ed ha un ottimo colpo di testa."

Notizie calciomercato. Apriamo con La Gazzetta dello Sport ed afferma l'interessamento per Crescenzi (Pescara) su cui c'è forte anche il Novara, Pro Vercelli, Grosseto e il Watford. Manca l'ufficialità ma Gianluca Lapadula passa in prestito con diritto di riscatto per la metà del cartellino al Frosinone.
Siamo alle strette per Volta: il doriano lascierà il Levante per riabbracciare Bisoli. Il Vicenza potrebbe inserirsi nella trattativa.
La Voce di Romagna annuncia che Miglietta (Ternana) è sfumato, quindi ci si avvicina a Caserta e Nwankwo (diviso tra Inter e Parma), più distanti Sammarco (Spezia) e Delvecchio (Grosseto). I sogni rimangono Renan (Sampdoria) e Laner (Verona).
Il Corriere Romagna torna anche sull'arrivo di Giacomazzi: il classe '77 già in estate aveva rifiutato il Cesena per restare col Lecce in Serie C. Il suo contratto infatti termina nel 2014.
In uscita Comotto è stato avvicinato dall'Atalanta, mentre Ravaglia ha rifiutato Pro Vercelli (il Corriere Romagna sugerisce lo scambio con Valentini??) e Cremonese.

2 commenti:

  1. Stiamo prendendo giocatori che erano svincolati oppure che non giocavano da 2 o 3anni.I possibili giocatori che dovrebbero arrivare sono altrettanto oppure tutti ex.Ma dove vogliamo andare? Tanto si e' Capito tutto siamo ai titoli di coda.Mi dispiace dirlo ma anche il ritorno e I risultati ottenuti da mister Bisoli anche per il pessimo gioco e sempre le sue frasi per giustificarsi non mi sono piaciuti.Il tutto mi sa tanto di fallimento!Mettendo un allenatore che ha Dei crediti verso questa piazza ma che tutt'ora Sta facendo pessimi risultati e noi tutti non vogliamo accettare facendo finta di niente.Questo giochino e' tutto a favore della societa' e contro noi e per chi ama questi colori.svegliamoci ragazzi non e' che con un allenatore si tiene buona Una citta'!Giuliano

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuliano!
    Al momento il Cesena ha acquistato un portiere che faceva la riserva in A, una punta che ha faticato nel girone di andata e un solo giocatore svincolato: non è totalmente vero che sono arrivati atleti fuori forma. Inoltre non farei molto affidamento alle voci di mercato che avvicinano numerosi ex alla maglia bianconera, "scovare" nomi e cognomi degli obiettivi in acquisto è impresa ardua, si va avanti per tentativi e non sempre si indovina (vedi Campagnolo, mai saltato fuori tra i papabili arrivi).
    La squadra dovrà cambiare rotta al ritorno dalla pausa, Bisoli dovrebbe avere una rosa a lui gradita e fresca di nuova preparazione. Se dovesse fallire le prime 3/4 partite rischierebbe di saltare, il passato non avrà più importanza. Attendiamo e valutiamo...

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti