lunedì 7 gennaio 2013

News Ac Cesena 07-01-13

La Voce - "Campagnolo? Spero non abbia problemi di rodaggio"
Corriere Romagna - Il Cesena riparte da zero
Qui Villa Silvia - Domani pomeriggio riprenderanno gli allenamenti al Centro Sportivo di Villa Silvia. Sarà aggragato al gruppo certamente Granoche e forse anche Campagnolo se verrà ufficializzato.

Notizie calciomercato. Nel nostro week-end di riposo, sono uscite ulteriori notizie di possibili movimenti di mercato, soprattutto in entrata. Ravaglia è destinato alla Pro Vercelli, mentre come sostituto è arrivato Campagnolo. La trattativa è andata in porto sabato ma si aspetta il comunicato ufficiale. Il contratto pare essere biennale.
Secondo Tuttocesena l'affare per Luca Ceccarelli al Torino si sta complicando: infatti il club granata, dopo mesi di interessamenti, pare aver virato su altre scelte. Potrebbe anche essere un passo per aver uno sconto. Voce poco fondata è quella di Borghese (Bari), come prossimo centrale difensivo. In uscita c'è sempre Caldirola, piatto appetibile anche in Serie A. La Gazzetta, rilascia un'interessamento dell'Atalanta per Gianluca Comotto, voluto da Colantuono.
A centrocampo, annuncia Alfredo Pedullà, è sfida aperta col Livorno sia per Duncan, ma Stramaccioni lo vuole tenere a Milano, che per Renan (più facile arrivare a Volta, entrambi sono della Sampdoria). La Gazzetta dello Sport lascia trapelare altri due nuovi nomi: Stevanovic (Inter) e Delvecchio (Grosseto). La situazione invece per Fabio Caserta pare stabile, possibile una crescita di quotazioni per il forte capitano della Juve Stabia. In uscita da Sassuolo vi è Masucci: Cesena e Frosinone sono su di lui. La Voce di Romagna punta i fari ancora su Nwankwo a metà tra Inter e Parma.
In avanti, si guarda ancora a Ragatzu (Verona).

1 commento:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti