venerdì 22 giugno 2012

News Ac Cesena 22-06-12

Qui Villa Silvia - Già dato per ufficiale ieri mattina sul web, Parfait è a tutti gli effetti un giocatore del Cesena con comunicato sul sito ufficiale della società. Qualche dettaglio: il giocatore arriva quindi per 200mila € a taitolo definitivo.

Ufficiale - La Lazio ha riscattato la metà di Candreva dal Cesena per 1,7 milioni di euro. Il giocatore firmerà un quinquennale da 800.000 euro l'anno.

Notizie calciomercato. Parma e Cesena hanno rinnovato la comproprietà di Palumbo, l'anno scorso al Fondi. Il futuro del centrocampista per la prossima stagione potrebbe essere all'Avellino o nuovamente al Fondi. Il centrocampista Giandonato della Juventus, appena rientrato dal prestito al Lecce, è richiestissimo in serie B. Su di lui oltre al Cesena, si sono aggiunte Novara e Verona. L'ex Padova Succi, che rientrerà al Palermo, rimane l'obiettivo numero uno per l'attacco bianconero. Intanto il Novara insiste per avere Malonga. Luca Ceccarelli è seguito oltre che dal Chievo, anche dall'Atalanta e Bologna, che non vuole mollare la trattativa per il terzino di Gambettola. Aumentano le pretendenti per il centrocampista del Monza, classe '93, Paolo Valagussa come affermato da Tuttomercatoweb in serata di ieri. Sul giocatore ci sono Cesena, Reggina, Lecce e Grosseto. Al momento, i brianzoli sono orientati a privarsi solamente della metà del cartellino del giocatore. La Sampdoria, dice Tuttosport, sarebbe sulle tracce di Marko Livaja, attaccante classe '93 a metà tra Inter e Cesena; si punta a fare cassa. Discorso simile si può fare anche per Caldirola, che difficilmente accetterà di fare un altro anno in B. Sicuramente l'Inter non cederà la propria metà e così eventuali assalti al giocatore verranno fatti passando da Cesena. La sua partenza sarà fissata se sarà raggiunto, come afferma il Corriere Romagna, da una squadra di massima serie o dell'estero. Sempre in uscita, il Genoa (ma anche il Chievo Verona) segue Guana: si ipotizza uno scambio con Cofie. Il centrocampista potrebbe rimanere a Cesena solo per sua scelta e diventare il capitano. Colucci è richiesto da Catania e Spezia. Se Cofie non arrivasse si punterebbe su Rodrigue Boisfer
Sfumato, come dice La Gazzetta, Marco Sansovini (Pescara), Lo Spezia ha acquistato l'attaccante trentenne. Ieri abbiamo annunciato anche l'arrivo di Defrel, così come detto da Campedelli in conferenza stampa. Come pedina di scambio è andato al Parma Nicola Del Pivo. Svaniti anche i sogni Comi e Ceravolo: entrambi sono passati alla Reggina, dà la notizia il Corriere dello Sport/Stadio.

2 commenti:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti