mercoledì 13 giugno 2012

News Ac Cesena 13-06-12

La Voce - Comotto: "Grinta e gruppo ecco cosa ci è mancato"
Qui Villa Silvia - Fabrizio Castori è passato ieri al Varese, probabilmente si poterà come vice Davor Jozic, ora in forza al Cesena come osservatore, ma con i tagli previsti dalla retrocessione sicuramente darà l'addio.

Ufficiale - Sono state rinnovate ieri col Parma le comproprietà di Marco Rossi e Milan Djuric. Il primo scenderà, a nostro avviso, purtroppo in cadetteria, mentre l'attacante prenderà parte al ritiro del Parma e poi sarà di nuovo girato in B dopo la fortunata esperienza di Crotone.

Notizie calciomercato. Aggiornamenti su Gianluca Lapadula e Grogoire Defrel da Parma: le firme per l'attaccante ed il centrocampista sono state rinviate a giovedì. Il primo arriverà in comproprietà come già annunciato mentre il secondo in prestito con diritto di riscatto. Rimane da definire Palumbo, quest'anno in Serie D all'Atletico Trivento.
Sempre il Corriere Romagna fa il punto sul fronte Inter: oggi Campedelli raggiungerà il duo consolidato di Mancini e Valentini, che ieri appunto hanno chiuso col Parma. Si parlerà di Garritano, Livaja, Caldirola.
La Voce di Romagna invece prova a sbrogliare le difficili matasse di Giaccherini e Parolo. Per lo juventino tra oggi e domani ci sarà l'incontro tra Campedelli e Marotta, probabile che si chiuda a 4,5 milioni come ipotizzato sino ad ora. Invece per Marco Parolo il Cagliari rimane favorito con i suoi 5 milioni, però Napoli, Fiorentina, Genoa e Parma non staranno a guardare. Ancora manca la zampata decisiva ma la sua partenza sarà certa. In avanti rimangono appetibili Ardemagni (Atalanta), Sansovini (Atalanta), Succi (Palermo).
In entrata in difesa anche Foglio (Albinoleffe) e due dalla Reggina (alla quale interessa molto Cori): l'esterno Rizzato e Cosenza. Riportare Massimo Volta sarebbe un sogno. Antonioli invece sembra diretto in A al Bologna, magari insieme a Ceccarelli, cercato anche dall'Atalanta.

3 commenti:

  1. insieme ad anastasi per me fanno una bella gara come giocatori piu IGNORANTI che hanno vestito purtroppo la maglia del cesena

    RispondiElimina
  2. Anche Cortellini! Ma la lista sarebbe lunga lunga

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti