mercoledì 31 agosto 2011

Ultimo giorno di calciomercato

Qui Villa Silvia - Ieri dopo la presentazione di Jorge Martinez, mister Giampaolo aveva quasi tutta la truppa al completo, mancavano solo i nazionali Riski, Bogdani, Von Bergen era presente. Dopo stretching e corsa a gradi, il gruppo è stato diviso: Rennella e Martinho si sono allenati a parte sul sintetico per recuperare dagli infortuni, mentre difensori e centrocampisti si sono allenati con la palla sul manto erboso. Parte dei centrocampisti e attaccanti erano stati spostati sempre sul sintetico per continuare la fase atletica. Rtimi serrati e Giampaolo a dare disposizioni ai nuovi: Martinez e Rodriguez, identico a Guana! Sul finale partitella. Spettatori circa 200, solo e caldo sopportabili.
Oggi doppia seduta di allenamento, una al mattino ed una al pomeriggio. Differenziato ancora per Martinho e Rennella. Assenti Bogdani, Gilnics e Riski con le nazionali.
 Nella mattinata di domani sono in programma una serie di test atletici presso la sede di Technogym, al pomeriggio è previsto un turno di riposo. Venerdì ultimo allenamento in mattinata e a seguire i bianconeri partiranno per Novara.Gli abbonamenti intanto sono saliti quota 11402 tessere, senza contare che mancheranno quelle dello zoccolo duro degli ultras che aderiranno alla prelazione offerta dalla società.

Intanto nel pomeriggio di ieri la Lega Calcio ha reso noto gli anticipi e posticipi delle prime giornate di campionato. Cesena - Napoli (sabato 10 settembre ore 20.45), Milan - Cesena (sabato 24 settembre ore 20.45), Cesena - Fiorentina (domenica 16 ottobre ore 12.30), Bologna - Cesena (domenica 20 novembre ore 12.30). Tutte le altre partite di campionato si giocheranno di domenica alle ore 15.00.

La campagna abbonamenti 2011-2012 si chiuderà sabato 3 settembre. Lo annuncia il Cesena Calcio tramite il suo sito web ufficiale. I punti vendita rimangono il Cesena Store, la BRC, il Centro Coordinamento e per eventuali informazioni andare sul sito ufficiale della società.

Ufficiale - Damian Djokovic è stato acquistato a titolo definitivo dal Monza. Il centrocampista croato possiede il passaporto comunitario e come contropartite sono stati inseriti Valerio Niccolò Rosseti e di Fabio Cusaro. Battuta la concorrenza di Novara e Bologna, i due giocatori bianconeri sono stati concessi in prestito.

Ufficiale - L'Inter annuncia tramite il suo portale web la conferma del prestito come dallo scorso anno (sotto forma di compartecipazione) di Manuel Canini classe '93.

Ufficiale - Dopo l'indiscrezione di ieri, Luca Giunchi è passato in via ufficiale al Poggibonsi in prestito.

Ufficiale - Dall'ATA HOTEL di Milano sede del calciomercato, il contratto di Marko Livaja alle 16.40 è stato inviato alla sede della Lega.

Ufficiale - Il contratto di Ghezzal è stato depositato in lega. Prestito per 300mila € con diritto di riscatto.

Ufficiale - Colpi baby: Iannaccio (Bologna), Ottaviani Alex (prestito), Tonti Alessandro, Sottile Fabio e Grassi Andrea (tutti del Misano) passano a titolo definitivo al Cesena. Pierfederici Gianmarco invece è stato prelevato dal Vigor Senigallia in prestito.

Notizie calciomercato. Oggi è l'ultimo giorno disponibile per i trasferimenti. Puoi seguire la diretta dall'ATA HOTEL di Milano per gli ultimi colpi in LIVE TV! Proprio oggi, si dovrebbe chiudere la trattativa tra Cagliari e Cesena: si pensa lalo scambio Parolo - Biondini. L’ultima offerta è Biondini più 6 milioni €, mentre il Cesena ne vuole 7,5: trattative serrate proseguite anche nella notte per colmare la distanza, c'è ottimismo ma le parti non mollano secondo la Gazzetta dello Sport. Il Chelsea ha fatto un sondaggio per Parolo, parola di Gianluca Di Marzio su Sky alle 17.40. Se rimanesse a gennaio potrebbe finire in Inghilterra. Come controparita è stato offerto l'attaccante francese nato a Lilla Gaël Kakuta classe 1991.
Si chiude anche il calvario del tesseramento per Ameth Fall, il giocatore potrò quindi partecipare al campionato col Lecco.
In attacco è vicino Ghezzal, ma con Malonga e Bogdani che non scendono in B non si esclude che si resti così. In porta, saltato Benussi che resta a Palermo, si punta a Narciso (Grosseto, idea scambio con Ravaglia), offerti anche Iezzo e Gianello, per il futuro sondato Leali (Brescia).
Ieri c'è stato l'incontro flash tra Campedelli e Lotito perdiscutere di Floccari. Il giocatore è inseguito anche da Saint Etienne, Genoa, Fiorentina, Cagliari e Chievo Verona. Il Parma alle 17.00 se lo è aggiudicato a titolo definitivo bruciando la concorrenza.
Anche Matteo Brighi, alle 18.00, è passato in prestito all'Atalanta dalla Roma.

I biglietti per l'amichevole Novara - Cesena saranno disponibili da domani 1 settembre e nella giornata del 2 settembre 2011. I biglietti per il settore ospiti sono riservati ai soli possessori della tessera del tifoso ed i punti vendita sono la Banca Popolare Lombardia di Cesena e Forlì (ben 4 filiali con quella di Forlìmpopoli). Sarà anche attivo il circuito Index Point con maggiorazione per prevendita.

Le prime parole di Djokovic in bianconero.
"La Serie A è veramente un bel campionato. Non mi aspettavo di salire dalla Seconda Divisione alla A. Ho avuto diverse richieste, tra cui anche il Novara, ma ho scelto Cesena perché è una piazza che mi affascina."

2 commenti:

  1. Però è da giugno che si cercava un terzino forte per sostituire lauro e non è stato preso nessuno, e anche quest'anno a parte bogdani non abbiamo una vera punta! Alla fine a me non è piaciuto tantissimo sto calciomercato...

    RispondiElimina
  2. in avanti mutu può far reparto anche da solo e con eder e ghezzal a servirlo sarà più facile. la questione del terzino, mi trovi d'accordo, sparito rubin (che poi non so quanto potesse essere un rinforzo) non si è pensato a nessun altro....

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti