giovedì 28 luglio 2011

News Ac Cesena 28-07-11

Il riassunto dalla giornata del ritiro ad Acquapartita (FC) - Oggi saranno presentate le nuove maglie alle ero 15.30 al Cesena Village di Acquapartita. La società comunica inoltre che on stati ingaggiati Giorgio Caiterzi (osteopata) ed Alex Maggi (fisioterapista) che andranno a riforzare il reparto medico.

Gli abbonamenti sono giunti a 4903 tessere staccate. La soglia dei 5000 è ad un passo, nonostante la gradinata sia ancora ferma per i lavori di ristrutturazione.

Ufficiale - Il Santarcangelo ufficializza l'arrivo in prestito del centravanti Rivolino Gavoci dal Cesena.

Notizie calciomercato. Edgar Alvarez è vicino al Cesena. Il 31enne ancora legato da un anno di contratto al Bari e Catania e Torino hanno allenato la presa.
Amith Fall ha problemi contrattuali dopo lo svincolo dal Cesena. Infatti il ragazzo era solo giovane di categoria essendo extracomunitario, ma non professionista. Il Lecco per ora non può tesserarlo ma intanto il ragazzo si allena con la prima squadra.
Intanto è stand by col Torino per Rubin (il Cesena non vuole altri giocatori, lo ha sondato anche il Parma), davanti viva la pista Ghezzal. L'alternativa potrebbe essere Marco Capuano seguito da Bologna e Lecce.
Il nome nuovo di giornata pare essere Facundo Piriz (Udinese) per il centrocampo. La società friulana però potrebbe trattenerlo dopo aver tentato di prestarlo al Novara ma poi la trattativa è saltata.

Intervista a Massimo Ficcadenti di Generazioneditalenti.
"Quello di Cesena è stato un vero e proprio ciclo. E' durato un solo anno, è vero, ma per impegno e intensità è come se ne fossero passati tre. Abbiamo fatto qualcosa di grande. Penso che Nagatomo abbia dimostrato di poter fare il titolare anche in una grande squadra come l'Inter. E poi non dimentichiamo che ha solo 24 anni: può solo migliorare. Per Mutu ci eravamo andati vicino nel gennaio scorso, ora la trattativa si è finalmente concretizzata. Su Mutu non ho il minimo dubbio: è un campione. Parlare di scommessa è assurdo, uno come Mutu non si discute. Il Cesena ha fatto un grandissimo colpo e si sta muovendo molto bene. Sono convinto che farà ottime cose anche quest'anno."

Lamberto Boranga ex portiere anche del Cesena mai dimenticato e protagonista nel nostro sondaggio qui a fianco torna in campo a 68 anni difendendo la porta del Papiano, che disputera' il campionato dilettantistico di 2/a categoria umbra.
''Il calcio e' la mia vita e visto che sono fiducioso di poter dire ancora la mia, ho accettato la proposta di un amico."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti