sabato 30 luglio 2011

5° amichevole estiva 2011/2012 Cesena 0 - Penarol 0

Il riassunto dalla giornata del ritiro ad Acquapartita (FC) - L'amichevole di lusso di questa sera che si giocherà a Forlì tra Cesena e Penarol (ore 20.45). Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Penarol cliccando qui.
I biglietti disponibili saranno venduti in mattinata e prima dell'incontro allo Stadio Morgagni di Forlì.


Questa mattina la prima squadra effettuerà la rifinitura sul campo del Cesena Village di Acquapartita, poi pranzo, riposo e nel pomeriggio partenza per Forlì per affrontare il Penarol alle ore 20.45.

Probabili formazioni.
Cesena - Antonioli; Comotto, Benalouane, Rossi, Lauro; Parolo, Colucci, Candreva; Malonga, Mutu, Giaccherini.

Penarol - Carini; Gonzalez, Valdez, Meceach, Albin; Pastorini, Amodio, Torres, Guichon; Zalayeta, Perez.

Il numero di abbondamenti venduti a ieri sera ha toccato quota 6142.

Notizie calciomercato. La trattativa per Matteo Rubin è tornata ieri ad essere ferma. Tuttosport di oggi identifica varie possibili alternative all'estero: Cale (Trabzonspor) e Boukary Drame (Sochaux).
Anche per Piriz ci sono difficoltà: l'Udinese aveva trovato l’accordo con il Nacional, club che detiene il cartellino del giocatore, per una cifra di 3milioni €, ma poi il cartellino è stato alzato a 5milioni. Il Cesena Calcio sta a gaurdare.

Intervista del Corriere di Romagna a Gianluca Comotto.
"Per un terzino è sempre bello buttarsi in avanti e credo che quest’anno a Cesena avrò più possibilità di spingermi su rispetto alla passata stagione con la Fiorentina. Per il tipo di gioco che ci chiede il nostro allenatore, cioè di fare sempre girare la palla, gli inserimenti per chi viene da dietro si rivelano più facili e a me piace molto spingere, pur senza perdere d’occhio la fase difensiva.
A 33 anni mi sento bene fisicamente, per questo sono venuto a Cesena con stimoli nuovi e tanta voglia di fare bene, spero di finire qui la mia carriera. Anche in Mutu ho visto tanto entusiasmo, mi sembra un ragazzino tornato indietro negli anni. Nello spogliatoio si è creata una bella armonia con i nuovi che si sono inseriti molto bene."

Condividi

2 commenti:

  1. perchè vedo la partita dell'udinese?

    RispondiElimina
  2. perchè il canale è SPORTITALIA. la partita non è rasmessa da emittenti italiane, FORSE solo da VTV, televisione uruguaiana, ma non ne son nemmeno sicuro. su internet non si trova, mi dispiace!
    appena il match è finito è pronta la sintesi scritta dal nostro inviato :D

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti