giovedì 14 aprile 2011

News Ac Cesena 14-03-11

Ieri in conferenza stampa del Bari, Massimo Donati promette battaglia al Dino Manuzzi tra Cesena - Bari che si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15.00.
"Fino a che c'è speranza dobbiamo crederci, nessuno vedendo la classifica ed i risultati lo fa, ma noi dobbiamo farlo, perchè è il nostro mestiere. E' dura. inutile nasconderci ma dobbiamo pensare a noi stessi, non certo al destino degli altri. Non regaleremo nessun punto a nessuno, giocheremo tutte le gare con un unico obiettivo vincere. E' anche assurdo pensare che nel calcio possano esiste pensieri di questo genere. Scenderemo in campo per fare il nostro anche perchè di figuracce e brutte prestazioni purtroppo quest'anno ne abbiamo fatte tante."

Come si era preannunciato, il match Bologna - Cesena sarà vietato ai non possessori della tessera del tifoso. Infatti nella riunione di oggi il CAMS ha deciso per domenica 23 aprile il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Forlì-Cesena.

Nel match giocato ieri tra la nazionale Under 21  (Italia - Russia 2-0) di Ciro Ferrara, Davide Santon è sceso in campo con una prestazione un po' opaca. Infatti è mancato di concretezza in attacco ma almeno ha tenuto la fase difensiva.
Oggi ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Rognoni in vista del Bari.

La conferenza stampa di Luca Ceccarelli.
"Io sono contento del mio campionato, mancano ancora sei partite e vogliamo tutti dare il massimo per arrivare alla salvezza.In vista di domenica stiamo provando molte alternative per la difesa, sono scelte che spetteranno al mister, diciamo che siamo in un buon momento di forma e anche se ci sono molti squalificati la scelta non manca.In quest'ultimo periodo sicuramente abbiamo preso molti goal, ora dobbiamo pensare a vincere e a fare sempre un goal in più degli altri.Domenica arriva il Bari, si tratta di una partita che da vincere a tutti costi con la vittoria aumenteranno le nostre possibilità di salvezza, ma il Bari non verrà qua in vacanza.Io darò tutto in queste partite di campionato per salvarmi, ho un altro anno di contratto e sto bene qui.Guardando davanti a noi possiamo avere qualcosa in più nella corsa salvezza data dalla mentalità.Siamo un gruppo unito e l'abbiamo dimostrato, abbiamo rimontato Juventus e Fiorentina in casa e il Palermo fuori casa se lottiamo così fino alla fine la salvezza è alla nostra portata."

Il Bari continua ad allenarsi per la sfida di Cesena di domenica al Manuzzi. Solo Romero ha lavorato a parte mentre Glik è tornato ad allenarsi in gruppo. L'unico squalificato per domenica: Masiello che sarà sostituito da Raggi.

Andrea Raggi oggi in conferenza stampa a Bari.
"Non so se giocherò, queste sono scelte che spettano al mister ed io come ho sempre fatto le rispetterò - ha detto il difensore che poi ha continuato - quella di domenica sarà senza dubbio una gara imprevedibile, loro non mollano, sono in cerca di punti salvezza. Ma non troveranno davanti una squadra demotivata, lo abbiamo già dimostrato che andiamo in campo senza regalare nulla agli avversari."

Anche gli Esordienti del Cesena (classe 1998) sono campioni del loro girone regionale. Un'altra soddisfazione per i "bimbi" del vivaio del Cesena.

2 commenti:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti