sabato 26 febbraio 2011

News Ac Cesena 26-02-11

Marco Andreolli, difensore del Chievo Verona, ha rilasciato la seguente dichiarazione ai giornalisti, in vista del match esterno con il Cesena.
"Vorrei giocare contro il Cesena, l’infortunio col Napoli è un brutto  ricordo. Spero di poterci essere e scendere in campo con grande  entusiasmo."


Te ne stai via 5 giorni e succede il "patatrac". Come avete notato sono stato sostituito dal diligente (o quasi!) Giunkolo. Tuttavia le rare notizie che ho letto in giro sulla storia dello STORE del Cesena e di Campedelli, comprese le Wsb81, mi rimane con qualche dubbio. In queste ore finirò di documentarmi e potrò scrivere qualche riga per dare il mio giudizio personale.
Venendo al match di domani, sfida delicatissima. Dopo i punti persi a Parma, arriverò un Chievo sugli scudi, pronto a farci la festa con l'ex Moscardelli in primis come all'andata, che ancora brucia tantissimo. Oltre alla pessima classifica, il morale dei tifosi cesenati (soprattutto nei bar) è ai minimi storici. Lo scontro verbale ultras e dirigenza ha creato questa spaccatura, Campedelli però domani sarà sui gradoni della Mare insieme a chi ha colpevolizzato con troppa fretta per un erroneo scambio di parole. Potrà esserci la svolta questa volta? Io dico di sì, sarebbe anche ora!

2 commenti:

  1. Ovvio che i problemi nella vita sono peggiori, tuttavia l'argomento era Igor. La palla persa di Dellafiore, Budan che non segna e la nostra incapacità a mantenere il vantaggio sono scomparsi.

    RispondiElimina
  2. vediamo oggi come va...
    già inizia male con il tempaccio...

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti